logo__nero_gianlu_new.png

Matrimoni

Il mio approccio

Il mio compito è fondamentale. Stai cercando qualcuno che si occupi dei tuoi ricordi nel giorno più speciale della tua vita, per questo affidare un lavoro così importante non può essere una scelta fatta con leggerezza.

Quello che cerchi è sentirti a tuo agio, il tuo sogno è avere un reportage d'immagini emozionali create seguendo i momenti con discrezione nella maniera spontanea con cui vengono vissuti.
Questo è il mio obiettivo: far sentire le persone sempre sè stesse, perchè questo regala sempre immagini molto autentiche.

Solitamente il mio servizio inizia con la preparazione della sposa ed eventualmente anche dello sposo, prima della cerimonia. Prediligo un approccio discreto per catturare i momenti utilizando solo la luce naturale.
Successivamente inizierò le riprese fotografiche della cerimonia e dei momenti ad essa collegati, sempre mantenendo un modo sempre attento e rispettoso. Sono disponibile per scattare alcune immagini “classiche” di ritratto di entrambi gli sposi insieme ai parenti e amici se lo desiderate.

Eventualmente si puo' anche decidere di separare i momenti della mia presenza a seconda dei tempi scanditi durante la giornata, solitamente io propongo anche una sessione fotografica degli sposi da soli con me in un momento di pausa del ricevimento.
Se necessario o se incluso nel pacchetto scelto, posso rimanere fino a dopo il taglio della torta nuziale, fino ai primi momenti della festa per regalarvi ancora dei ricordi indimenticabili del vostro giorno speciale!

© 2019 Gianluca De Santi | via G. Domaschi, 12 | Verona| P.iva 04642040234 | Cookie policy | Privacy policy