IMG_6642_preview-2.jpg

Dicono di me

le opinioni di chi ho incontrato

“Quando ci si trova dall’altra parte dell’obiettivo può non essere facile trasmettere ciò che realmente si prova. Ci vuole una guida sicura e professionale, ma allo stesso tempo che comunichi empatia e renda naturale il momento. E questo è ciò che è avvenuto con Gianluca, non mi è sembrato di essere fotografata ma di essere seguita in un cammino che ha immortalato alcune immagini di me in un modo in cui non mi ero mai vista.   Grazie Gianluca.”

—  Betty

​"Semplicemente perfetto. Gianluca e la sua assistente sono stati perfetti. Puntuali e premurosi, sempre disponibili e gentili. Hanno saputo catturare la spontaneità di ogni momento ed hanno creato delle immagini splendide che mi hanno commossa quando le ho viste. Siamo sicuri che riguardandole rivivremo i momenti magici di quella giornata. Grazie!"

 

—  Anna e David

"Ho deciso di regalarmi qualche scatto fotografico in momento particolarmente sofferto, con l’intento di ritrovare attraverso la fotografia la bellezza che nella realtà faticavo tanto a vedere. Gianluca hanno saputo cogliere e accogliere le manifestazioni dell’animo nella loro complessità e duplicità realizzando ben settanta scatti attraverso i quali mi sono cercata e ritrovata. Senza dubbio il mio regalo più bello."

—  Micol

"Gianluca e Gaia si muovono con disinvoltura tra la gente, sembra che facciano parte degli invitati, non sono invadenti e quando incroci i loro sguardo ti sorridono e ti rassicurano, dando l'idea, anche agli sposi più imbarazzati davanti all'obiettivo, che sia la cosa più naturale del mondo. In chiesa durante la funzione sono attenti, silenziosi e rispettosi. La loro presenza si nota solo dopo, quanto in tempi record puoi goderti bellissime immagini di momenti carichi di emozioni."

 

—  Maria e Michael

"Con Gianluca mi sono sentita a mio agio, nonostante fosse la mia prima volta come soggetto di un servizio fotografico professionale. Ho trovato in lui una grande preparazione ed attenzione al dettaglio, con viste e vedute uniche. I suoi consigli sono stati preziosi e sempre discreti, con lo scopo di far uscire la mia personalità e trasmetterla all’obbiettivo. Grande professionalità con doti di gentilezza ed umanità!"

—  Chiara

"Esattamente quello che volevamo! Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro di Gianluca. Mai invadente e sempre disponibile è riuscito a farci sentire sempre a nostro agio, anche quando era difficile sentircisi. Davvero consigliato!"

—  Giulia e Martino

"Abbiamo fatto con Gianluca un servizio casalingo con la nostra bimba: mi aspettavo di divertirmi, ma non così tanto! Gianluca è stato super paziente e gentile, attento e propositivo e il risultato è stato davvero magnifico. Non mi stanco di guardare e riguardare gli scatti che, grazie alle doti del fotografo che ci ha messi subito a nostro agio, trasmettono un'atmosfera intima e rilassata. Consiglio a tutti i neo-genitori!"

—  Silvia e Nicola

“Posare per l'obiettivo di Gianluca non è mettersi in posa, è chiacchierare e ridere con un amico che è capace di tirare fuori il meglio di te, soprattutto le sfaccettature e le espressioni più spontanee.”

 

—  Julia

“Gianluca mi ha aiutata a sentirmi a mio agio, ho apprezzato la spontaneità e l'atmosfera che ha saputo creare e trasmettere.”

 

—  Elisa

© 2021 Gianluca De Santi | via G. Domaschi, 12 | Verona| P.iva 04642040234 | Cookie policy | Privacy policy