top of page
fotografo verona

Dicono di me

Le opinioni di chi ho incontrato.

foto matrimonio verona

"Gianluca che con la sua delicatezza e professionalità è riuscito nel nostro giorno speciale a catturarci nella nostra naturale semplicità, eri uno di noi."

—  Emanuela e Matteo

foto matrimonio verona

"Gianluca e Gaia sono stati fantastici: ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, proprio a noi che non amiamo farci fotografare. Siamo rimasti stupiti perché sono riusciti a catturare molti scatti pieni di emozione e per nulla scontati.
Sono molto bravi a mimetizzarsi tra gli invitati e a far godere a tutti la festa.
"

—  Marta ed Andrea

foto matrimonio verona

"Un professionista esperto, attento e versatile.

Gianluca è stato per noi un professionista attento, delicato e capace di plasmare il proprio lavoro in funzione delle esigenze e caratteristiche di noi sposi e dei nostri invitati, raccontando con i suoi scatti un intenso arcobaleno di emozioni. Grazie di cuore!"

—  Micol ed Enrico

foto matrimonio verona

"Conoscendo i suoi lavori, le nostre aspettative erano alte ma non siamo rimasti delusi! Innanzi tutto è stato discreto e professionale: mai invadente, ne con noi e neppure con invitati e famigliari. L'esperienza perciò è stata bellissima!
Abbiamo parlato, ci ha consigliato e soprattutto ci ha ascoltati. Gianluca ci ha seguiti con gentilezza mettendoci a nostro agio e diventando un punto fermo.
Grazie alle sue foto e a qualche scatto insolito catturato, il risultato è stato stupendo e mai banale. Grazie di cuore."

—  Daniela e Lamberto

foto matrimonio verona

"Servizio fotografico divertente e professionale, esperienza bellissima. Consigliatissimo!

È stato incredibilmente disponibile e ha capito la nostra esigenza, e la nostra idea per il servizio fotografico.
Gianluca ci ha seguiti con gentilezza mettendoci a nostro agio e diventando anche una guida e un punto fermo, tra le tante emozioni del momento.
Ci siamo divertiti moltissimo a fare delle foto dopo la cerimonia: scatti spontanei e davvero molto spassosi, che diventeranno ricordi indelebili. Lo ringraziamo di cuore per la sua delicatezza e la sua professionalità!"

 

—  Erica e Ferdinando

foto matrimonio verona

"Ci siamo sposati nel pieno dell'emergenza covid, correndo contro il tempo per sistemare le formalità burocratiche e cercando di organizzare al meglio il resto. Ci siamo affidatati a Gianluca, di cui conoscevamo già alcuni progetti fotografici e lavori artistici. Con grande disponibilità e lucidità ci è venuto incontro sulle nostre necessità e con alta sensibilità è riuscito a mettere a fuoco i nostri desideri per il servizio fotografico. Il risultato è stato un album che sfogliamo ogni volta con piacere e che ci fa rivivere le emozioni del giorno del matrimonio. Grazie Gianluca per aver fissato con le tue foto la gioia e l'intensità di quella giornata."

 

—  Giulia e Sam

foto matrimonio verona

​"Semplicemente perfetto. Gianluca e la sua assistente sono stati perfetti. Puntuali e premurosi, sempre disponibili e gentili. Hanno saputo catturare la spontaneità di ogni momento ed hanno creato delle immagini splendide che mi hanno commossa quando le ho viste. Siamo sicuri che riguardandole rivivremo i momenti magici di quella giornata. Grazie!"

 

—  Anna e David

foto matrimonio verona

"Gianluca e Gaia si muovono con disinvoltura tra la gente, sembra che facciano parte degli invitati, non sono invadenti e quando incroci i loro sguardo ti sorridono e ti rassicurano, dando l'idea, anche agli sposi più imbarazzati davanti all'obiettivo, che sia la cosa più naturale del mondo. In chiesa durante la funzione sono attenti, silenziosi e rispettosi. La loro presenza si nota solo dopo, quanto in tempi record puoi goderti bellissime immagini di momenti carichi di emozioni."

 

—  Maria e Michael

foto matrimonio verona

"Esattamente quello che volevamo! Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro di Gianluca. Mai invadente e sempre disponibile è riuscito a farci sentire sempre a nostro agio, anche quando era difficile sentircisi. Davvero consigliato!"

—  Giulia e Martino

ritratto maternità

In attesa della nascita della nostra bambina, abbiamo chiesto a Gianluca un servizio fotografico per avere dei ricordi vividi di questo magico periodo. Grazie alle sue indicazioni iniziali, è stato tutto molto semplice. Gianluca ha avuto la capacità di farci sentire a nostro agio e farci divertire. Siamo molto contenti della bella esperienza e del risultato finale. Ancora grazie!​

—  Costanza e Lorenzo

foto ritratto verona

“Quando ci si trova dall’altra parte dell’obiettivo può non essere facile trasmettere ciò che realmente si prova. Ci vuole una guida sicura e professionale, ma allo stesso tempo che comunichi empatia e renda naturale il momento. E questo è ciò che è avvenuto con Gianluca, non mi è sembrato di essere fotografata ma di essere seguita in un cammino che ha immortalato alcune immagini di me in un modo in cui non mi ero mai vista.   Grazie Gianluca.”

—  Betty

foto ritratto verona

"Ho deciso di regalarmi qualche scatto fotografico in momento particolarmente sofferto, con l’intento di ritrovare attraverso la fotografia la bellezza che nella realtà faticavo tanto a vedere. Gianluca hanno saputo cogliere e accogliere le manifestazioni dell’animo nella loro complessità e duplicità realizzando ben settanta scatti attraverso i quali mi sono cercata e ritrovata. Senza dubbio il mio regalo più bello."

—  Micol

foto ritratto famiglia verona

"Gianluca è stato con noi esattamente come ci aspettavamo, disponibile, gentile, professionale ed empatico. Non è facile fotografare un bimbo piccolo che non è esattamente collaborativo, Gianluca è stato davvero paziente ed attento. Oltre alla preparazione, mette la sua grande cifra umana in quello che fa e questo è decisamente il suo ingrediente magico!"

—  Elena ed Enrico

foto ritratto famiglia verona

"Abbiamo fatto con Gianluca un servizio casalingo con la nostra bimba: mi aspettavo di divertirmi, ma non così tanto! Gianluca è stato super paziente e gentile, attento e propositivo e il risultato è stato davvero magnifico. Non mi stanco di guardare e riguardare gli scatti che, grazie alle doti del fotografo che ci ha messi subito a nostro agio, trasmettono un'atmosfera intima e rilassata. Consiglio a tutti i neo-genitori!"

—  Silvia e Nicola

foto ritratto verona

"Con Gianluca mi sono sentita a mio agio, nonostante fosse la mia prima volta come soggetto di un servizio fotografico professionale. Ho trovato in lui una grande preparazione ed attenzione al dettaglio, con viste e vedute uniche. I suoi consigli sono stati preziosi e sempre discreti, con lo scopo di far uscire la mia personalità e trasmetterla all’obbiettivo. Grande professionalità con doti di gentilezza ed umanità!"

—  Chiara

foto ritratto verona

“Posare per l'obiettivo di Gianluca non è mettersi in posa, è chiacchierare e ridere con un amico che è capace di tirare fuori il meglio di te, soprattutto le sfaccettature e le espressioni più spontanee.”

 

—  Julia

Se sei interessata/o alle fotografie per Matrimonio o Ritratto

bottom of page