logo__nero_gianlu_new.png

Dicono di me

Anna e David
"Semplicemente perfetto.
Gianluca e la sua assistente sono stati perfetti. Puntuali e premurosi, sempre disponibili e gentili. Hanno saputo catturare la spontaneità di ogni momento ed hanno creato delle immagini splendide che mi hanno commossa quando le ho viste. Siamo sicuri che riguardandole rivivremo i momenti magici di quella giornata. Grazie!"
."
Jessica e Tommaso
"Gianluca è un artista. Il matrimonio è un momento magico. Per cui chi meglio di un artista può immortalare un momento così speciale? Professionale, riesce a metterti a tuo agio in ogni momento. Lo consigliamo vivamente!"
Chiara Z.
"Con Gianluca mi sono sentita a mio agio, nonostante fosse la mia prima volta come soggetto di un servizio fotografico professionale. Ho trovato in lui una grande preparazione ed attenzione al dettaglio, con viste e vedute uniche. I suoi consigli sono stati preziosi e sempre discreti, con lo scopo di far uscire la mia personalità e trasmetterla all’obbiettivo. Grande professionalità con doti di gentilezza ed umanità!"
Maria e Michael
"Gianluca e Gaia si muovono con disinvoltura tra la gente, sembra che facciano parte degli invitati, non sono invadenti e quando incroci i loro sguardo ti sorridono e ti rassicurano, dando l'idea, anche agli sposi più imbarazzati davanti all'obiettivo, che sia la cosa più naturale del mondo. In chiesa durante la funzione sono attenti, silenziosi e rispettosi. La loro presenza si nota solo dopo, quanto in tempi record puoi goderti bellissime immagini di momenti carichi di emozioni."
Giulia e Davide
"Ci siamo rivolti a Gianluca per le foto del nostro matrimonio e ci ha proposto di aggiungere anche un servizio fotografico di coppia prima delle nozze. Preparato, attento a ogni dettaglio, sempre pronto a cogliere il momento, Gianluca è un fotografo sensibile, disponibile e creativo. È sempre riuscito a metterci a nostro agio e a farci sentire noi stessi davanti all'obiettivo. Bravissimo!"
Silvia e Nicola
"Abbiamo fatto con Gianluca un servizio casalingo con la nostra bimba: mi aspettavo
di divertirmi, ma non così tanto!
Gianluca è stato super paziente e gentile, attento e propositivo e il risultato è stato davvero magnifico. Non mi stanco di guardare e riguardare gli scatti che, grazie alle doti del fotografo che ci ha messi subito a nostro agio, trasmettono un'atmosfera intima e rilassata. Consiglio a tutti i neo-genitori!"
Giulia e Martino
"Esattamente quello che volevamo! Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro di Gianluca De Santi. Mai invadente e sempre disponibile è riuscito a farci sentire sempre a nostro agio, anche quando era difficile sentircisi. Pregevole pure la post-produzione. Davvero consigliato!"
IMG_8331_preview.jpg
Micol P.
 
"Ho deciso di regalarmi qualche scatto fotografico in momento particolarmente sofferto, con l’intento di ritrovare attraverso la fotografia la bellezza che nella realtà faticavo tanto a vedere.
In un contesto magico come quello del Lazzareto di Verona ho trovato uno spazio neutrale in cui la mano sapiente e l’occhio esperto di Gianluca hanno saputo cogliere e accogliere le manifestazioni dell’animo nella loro complessità e duplicità realizzando ben settanta scatti attraverso i quali mi sono cercata e ritrovata.
Senza dubbio il mio regalo più bello."
Chiara S.
"Un utilissimo passaparola tra amiche mi ha portato a conoscere Gianluca e le sue foto. Lavorare con lui è stato un divertente  “viaggio”, fatto di bellissime foto e di grande umanità. Ha capito immediatamente la nostra idea di “foto di famiglia” ed ha realizzato quello che volevamo… Guardo le sue foto e vedo veramente le nostre 3 anime… così come sono, un po’ ribelli, un po’ spettinate, un po’ irriverenti. Non posso fare altro che consigliarlo… visto che lavoreremo ancora insieme per altri ritratti.
Grazie Gianluca."

© 2020 Gianluca De Santi | via G. Domaschi, 12 | Verona| P.iva 04642040234 | Cookie policy | Privacy policy