logo__nero_gianlu_new.png

Dicono di me

Anna e David
"Semplicemente perfetto.
Gianluca e la sua assistente sono stati perfetti. Puntuali e premurosi, sempre disponibili e gentili. Hanno saputo catturare la spontaneità di ogni momento ed hanno creato delle immagini splendide che mi hanno commossa quando le ho viste. Siamo sicuri che riguardandole rivivremo i momenti magici di quella giornata. Grazie!"
."
Jessica e Tommaso
"Gianluca è un artista. Il matrimonio è un momento magico. Per cui chi meglio di un artista può immortalare un momento così speciale? Professionale, riesce a metterti a tuo agio in ogni momento. Lo consigliamo vivamente!"
Benedetta B.
"Gianluca è un artista professionale e competente, si cala profondamente nel progetto mettendoti a tuo agio e dando consigli preziosi ma allo stesso tempo lasciando spazio alla creatività di chi viene fotografato e rendendo speciale l'esperienza.
Il nostro progetto erano foto in posizioni yoga in giro per la città, per cui un lavoro molto particolare che è riuscito a gestire e coordinare in modo eccellente. Abbiamo scelto insieme le location e le asana (posizioni) da fotografare in ogni singola zona della città. È stata una splendida esperienza che ripeterò sicuramente. Grazie!"
Maria e Michael
"Gianluca e Gaia si muovono con disinvoltura tra la gente, sembra che facciano parte degli invitati, non sono invadenti e quando incroci i loro sguardo ti sorridono e ti rassicurano, dando l'idea, anche agli sposi più imbarazzati davanti all'obiettivo, che sia la cosa più naturale del mondo. In chiesa durante la funzione sono attenti, silenziosi e rispettosi. La loro presenza si nota solo dopo, quanto in tempi record puoi goderti bellissime immagini di momenti carichi di emozioni."
Giulia e Davide
"Ci siamo rivolti a Gianluca per le foto del nostro matrimonio e ci ha proposto di aggiungere anche un servizio fotografico di coppia prima delle nozze. Preparato, attento a ogni dettaglio, sempre pronto a cogliere il momento, Gianluca è un fotografo sensibile, disponibile e creativo. È sempre riuscito a metterci a nostro agio e a farci sentire noi stessi davanti all'obiettivo. Bravissimo!"
Elena C.
"Nonostante non lavori abitualmente con i bambini, Gianluca, con professionalità simpatia e serenità, ha saputo cogliere con ogni suo scatto un momento unico. È sapientemente riuscito a metterci a nostro agio e a coinvolgere nel gioco spontaneo, di fronte alla macchina fotografica, due bambini di nemmeno un anno, regalandoci un ricordo insostituibile. Non solo di un impeccabile professionista, l'occhio che sta dietro l'obiettivo ma di un artista di grande sensibilità che sa cogliere di ogni attimo l'emozione."
Giulia e Martino
"Esattamente quello che volevamo! Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro di Gianluca De Santi. Mai invadente e sempre disponibile è riuscito a farci sentire sempre a nostro agio, anche quando era difficile sentircisi. Pregevole pure la post-produzione. Davvero consigliato!"
IMG_8331_preview.jpg
Micol P.
 
"Ho deciso di regalarmi qualche scatto fotografico in momento particolarmente sofferto, con l’intento di ritrovare attraverso la fotografia la bellezza che nella realtà faticavo tanto a vedere.
In un contesto magico come quello del Lazzareto di Verona ho trovato uno spazio neutrale in cui la mano sapiente e l’occhio esperto di Gianluca hanno saputo cogliere e accogliere le manifestazioni dell’animo nella loro complessità e duplicità realizzando ben settanta scatti attraverso i quali mi sono cercata e ritrovata.
Senza dubbio il mio regalo più bello."
Chiara S.
"Un utilissimo passaparola tra amiche mi ha portato a conoscere Gianluca e le sue foto. Lavorare con lui è stato un divertente  “viaggio”, fatto di bellissime foto e di grande umanità. Ha capito immediatamente la nostra idea di “foto di famiglia” ed ha realizzato quello che volevamo… Guardo le sue foto e vedo veramente le nostre 3 anime… così come sono, un po’ ribelli, un po’ spettinate, un po’ irriverenti. Non posso fare altro che consigliarlo… visto che lavoreremo ancora insieme per altri ritratti.
Grazie Gianluca."

© 2019 Gianluca De Santi | via G. Domaschi, 12 | Verona| P.iva 04642040234 | Cookie policy | Privacy policy