top of page
fotografo verona

Fotografare per me è come un respiro profondo,
mi immergo totalmente in quello che faccio
perché amo osservare le persone.

SONO

gianluca de santi fotografo

una persona sensibile e curiosa che mette passione in ogni ambito della vita, amo la pittura e la cucina. La fotografia ha un ruolo molto importante per me, ho scelto di fare il fotografo per un unico grande motivo: mi piace emozionarmi!

Penso che la fotografia sia il mezzo attraverso il quale i ricordi rimangono indelebili, immagini in cui le persone possono riconoscere la propria anima. Per me la fotografia deve fluire per cogliere i momenti in maniera spontanea, non seguo regole standard cerco solo di essere me stesso nel momento del CLICK!
Dicono di me che sono camaleontico! Integrandomi con gli invitati e la festa, rendo ancora più sorprendenti i ricordi che catturo nella loro spontaneità.

Lavoro a Verona ma se necessario mi muovo anche in provincia, specialmente sul lago di Garda.

09_G+M_wedding_preview-4_ritaglio.jpg
gianluca de santi fotografo: il mio approccio

come lavoro, come affronto la giornata,
cosa cerco e come amo raccontare i matrimoni.

gianluca de santi fotografo: il mio stile

è fatto soprattutto di reportage ed immagini emozionali create seguendo i momenti nella maniera spontanea con cui vengono vissuti. Far sentire le persone sempre sè stesse e a proprio agio davanti all’obiettivo, sono cose molto importanti per me, questo regala sempre immagini autentiche.

Potrete così rivivere i ricordi come fosse il giorno dopo, quando le emozioni vi fanno ancora palpitare il cuore, che sia passato un anno oppure una vita.

foto matrimoni verona
foto matrimoni verona
gianluca de santi fotografo: creatività

Fotografare per me è come un respiro profondo, mi immergo totalmente in quello che faccio, mi sento catturato dai gesti delle persone e mi affascinano i diversi modi in cui vengono espresse le emozioni.

Le scelte creative mi accompagnano dal momento in cui mi preparo per un matrimonio, fino alla conclusione in cui chiudo l’obiettivo della mia macchina fotografica.
Cerco sempre di realizzare un servizio ricco di dettagli e immagini che raccontano i momenti più importanti, spendendomi per soddisfare ogni tipo di esigenza. Il dialogo e il lasciarsi contaminare dalle situazioni rende più divertente anche il più tradizionale dei matrimoni, trasformando i ricordi in qualcosa di speciale.

foto matrimoni verona
foto matrimoni verona
gianluca de santi fotografo: ritratti spontanei

La luce naturale e qualche piccola indicazione, solo se necessaria, vi permetterà di vivere pienamente il vostro matrimonio ma anche di realizzare insieme delle immagini intense ed emozionanti.

Semplicità, leggerezza e divertimento: questi gli ingredienti per i ritratti che raccontano chi siete.

foto matrimoni verona
foto matrimoni verona
foto matrimoni verona
gianluca de santi fotografo: immagini di famiglia

Le temute fotografie di famiglia, ricorrono spesso e capisco perfettamente il perché!

Da quando ho iniziato a raccontare i matrimoni nel modo in cui vorrei fossero fotografati, queste sono le immagini che più tradizionalmente sono presenti nel ricordo del vostro giorno speciale. Certi attimi sono irripetibili e raccontano il legame che unisce i protagonisti, una madre con la figlia in abito da sposa, oppure il rapporto di affetto tra gli sposi e gli amici.

foto matrimoni verona
foto matrimoni verona

Se sei interessata/o alle fotografie per Matrimonio

bottom of page