CHI SONO

IMG_2226_preview.jpg

SONO GIANLUCA

faccio il fotografo per un unico grande motivo: mi piace emozionarmi!

 

Penso sempre che la fotografia sia un mezzo attraverso il quale le persone dialogano e si riconoscono. Non ci sono sentimenti tanto forti quanto quelli che sono suscitati dai ricordi. Ecco perché per me è importante far fluire la fotografia e cogliere i momenti importanti in maniera spontanea, in modo che possiate riviverli come fosse il giorno dopo quando le emozioni vi fanno ancora palpitare il cuore. Ogni volta che ne sentiate il bisogno, che sia dopo un anno oppure dopo una vita.

 

Fotografare per me è come un respiro profondo, mi immergo totalmente in quello che faccio perché amo osservare le persone nelle loro espressioni, mi sento catturato dai gesti e mi affascinano i diversi modi in cui vengono espresse le emozioni.

 

Il mio lavoro è quello di poter dare un servizio personalizzato, la mia specialità è ascoltare e saper leggere davvero le vostre richieste, facendovi partecipare alla pianificazione di ogni aspetto dei servizi che offro, spendendo ogni energia per soddisfarvi.

 

Ho sede a Verona ma per lavoro mi muovo anche in provincia e in altre città, specialmente sul lago di Garda e zone limitrofe.

© 2022 Gianluca De Santi | via G. Domaschi, 12 | Verona| P.iva 04642040234 | Cookie policy | Privacy policy